Samsung continua a deridere Apple con nuovi spot pubblicitari

 

Samsung con molta “eleganza” continua la sua guerra contro Apple (questa volta, per fortuna non dentro un tribunale). Infatti l’azienda sudcoreana ha intitolato il nuovo spot contro Apple “Samsunged”. Il nuovo spot di Samsung verrà fatto vedere in diretta durante il Super Bowl, previsto per il 5 febbraio 2012. Samsung non è nuova a questo tipo di azioni pubblicitarie: di fatto lo scorso novembre con uno spot televisivo, simile a questo, ha fatto letteralmente infuriare i fan della mela morsicata; non solo poche settimane dopo, sempre la casa sudcoreana ha impostato nella pagina Facebook una nuova derisione su iPhone 4S. Samsung continua, pertanto la sua campagna pubblicitaria, che intende “educare i propri consumatori” sul motivo per la quale il Samsung Galaxy S II è la miglior scelta per gli amanti degli Smartphone. Nonostante tutto, Samsung pare che stia “copiando” le azioni pubblicitarie proprio ad Apple, dato che l’azienda di Cupertino, in tempi lontanissimi, derideva con propri spot gli altri sistemi operativi. Samsung resta ancora un passo indietro.

 
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento