Offerte di Natale su Game Stop!

 

Anche Game Stop aggiorna l’offerta giornaliera per gli sconti di Natale mettendo nel suo store e nei suoi negozi Rage.

Il gioco, ad un prezzo di 29.98€ anzichè 54.98€, è disponibile sia per Sony Play Station 3 che per Microsoft X-Box 360. E’ possibile ordinare il gioco sia nello shop online che comprarlo direttamente al negozio vicino casa vostra.

Il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico ispirato a film come Interceptor e in altri videogiochi come la serie Fallout, dove la Terra è stata devastata dalla collisione con un meteorite di nome 99942 Apophis, schiantatosi sulla Terra nel dicembre 2029.Oltre che a classiche fasi in prima persona, nel gioco è possibile esplorare il territorio tramite autoveicoli e raggiungere i luoghi delle missioni; i veicoli possono essere potenziati acquistando ricambi mediante degli attestati, ottenibili vincendo gare automobilistiche contro altri piloti. Le armi possono avere diversi tipi di munizioni, che sono più o meno efficaci a seconda del tipo di nemico che si sta affrontando. È inoltre possibile, una volta acquisiti gli schemi adatti, costruire oggetti come torrette difensive o power-up vari.

 

Questa è la trama direttamente presa da Wikipedia. Vi ricordo che il gioco ha ricevuto buoni voti dalle critiche nazionali e internazionali. Quindi, se volete spendere poco per un regalo a qualche parente o amico, oppure volete comprare un buon titolo e spendere poco… Passate da un qualsiasi negozio Game Stop o dallo shop online!

 
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento