Home »

Note Legali

 

Newaynews.it è un blog che tratta argomentazioni di tecnologia, finanza e mercati.

Newaynews.it non è un sito ufficiale e in alcun modo collegato con società (come Apple Inc.) che potrebbero essere citate nel nostro blog.

Fondatori, autori o blogger di newaynews.it non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Il nostro sito non offre, quindi, nessun tipo di consulenza. Pertanto chiediamo di usare quello che leggete come punto di partenza per le vostre autonome riflessioni e considerazioni sulla materia, facendovi dunque una opinione personale sulla validità di ciò che avete letto o sentito dire. E’ importante dunque che tutto ciò che leggerete nel sito sia valutato in autonomia da Voi. Qualsiasi azione che intraprenderete a livello dei vostri investimenti non potrà dunque essere ricondotta a questo sito, ma sarà frutto di una libera scelta personale.

Newaynews.it non si assume alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Newaynews.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, poiché non sono sottoposti a controllo preventivo. Non sono in alcun modo ammessi commenti che siano riconducibili a violenza, razzismo, antisemitismo, satanismo, pedofilia, politica, pirateria, e ogni altro argomento giudicato illegale nel nostro ordinamento.

Newaynews.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari il cui inserimento è automatico.

Newaynews.it non è legato in alcun modo ai marchi ed alle notizie presenti all’interno delle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati all’interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiedere la rimozione o la modifica di quanto gli appartiene. Tutto il materiale pubblicato all‘interno di newaynews.it, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dai diritti d’ autore. Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Pertanto l’utilizzo delle notizie e dei contenuti del sito per scopi commerciali non è consentito, se non con il permesso scritto da parte dell’autore che va contattato preventivamente. Allo stesso modo è vietato distribuire, modificare o riprodurre i contenuti del sito qualora non si attribuisca la paternità dell’opera. Per maggiori informazioni, consultare la Licenza Creative Commons.

Newaynews.it contiene al suo interno un forum nel quale sono assolutamente vietate discussioni riguardanti qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

E’ assolutamente vietato inviare messaggi che siano osceni, volgari, sessuali, odiosi, minacciosi, o tutto ciò che è vietato dal nostro ordinamento.

Sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto: offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede, incitamento alla violenza e alla commissione di reati, giudizi politici o di partito, materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d’autore. E’ vietato l’uso di nick che facciano esplicito riferimento a siti web, prodotti o servizi commerciali

Non è consentito promuovere petizioni, raccolte firma, manifestazioni, proteste polemiche.
E’ severamente vietata la costituzione di gruppi o fazioni che hanno lo scopo di influenzare l’andamento delle discussioni presenti nel forum e di fare fronte comune a scapito di altri utenti

NewayNews.it non può in alcun modo essere ritenuto responsabile dei contenuti del forum, poiché, non viene sottoposto a nessun controllo preventivo e quindi ogni partecipante si assume la completa e totale responsabilità dei messaggi pubblicati.

I dati degli utenti non saranno venduti né tanto meno ceduti o rivelati a terzi se non in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell’ambito di indagini o accertamenti di routine o straordinari

 
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento