Kingdoms of Amalur: Reckoning e Mass Effect 3 in collaborazione.

 

Mancano 6 giorni al rilascio della Demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning per PS3, PC e Xbox 360. Infatti proprio oggi è stata rivelata la data di rilascio della demo introduttiva di questo gioco. Inoltre ci sarà una collaborazione con BioWare riguardante Mass Effect 3. Ma vediamo più nel dettaglio il post rilasciato da EA nel sito ufficiale, riguardante questà novità e il funzionamento sia della demo che della promozione:

La demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning funge da introduzione al gioco e vi permette di provare il tutorial dello stesso e di esplorare una porzione del suo mondo. Potrete creare e personalizzare il vostro eroe e lanciarvi subito in azione. Una volta apprese le basi, avrete 45 minuti per esplorare Alamur e iniziare la missione che potrebbe cambiare il destino del vostro personaggio per sempre.

Inoltre, grazie alla collaborazione con BioWare, svela la promozione incrociata che premierà i giocatori sia di Reckoning che di Mass Effect 3.

Giocando alla demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning, si riceveranno due oggetti per Mass Effect 3 creati dall’inventore di Spawn, Todd McFarlane.

Saranno disponibili al momento dell’uscita dell’attesissimo gioco, il 9 marzo 2012. Eccoli:

  • Corazza Reckoner Knight: questa corazza massimizza i danni nel combattimento ravvicinato, mentre la sua cella energetica potenziata fornisce energia ai sistemi di armi per incrementare la velocità dei proiettili.
  • Lanciadischi Chakram: quest’arma usa un sistema che genera dischi esplosivi leggeri come munizioni. Si ottiene dopo aver completato la demo di Reckoning e aver guardato il trailer alla fine.

Giocando alla demo di Mass Effect 3 in arrivo, all’uscita di Reckoning il 7 febbraio si otterranno invece i seguenti oggetti ingame, ispirati da Mass Effect:

  • Corazza N7: un’armatura speciale ispirata dall’iconica corazza da battaglia N7 del ComandanteShepard, comprensiva di elmo, torso, guanti, gambe e schinieri.
  • Pugnali Onmiblade: l’Omniblade, una lama olografica generata dall’OmniTool delComandante Shepard, permette di pugnalare i nemici nel combattimento ravvicinato. I  pugnali saranno sbloccati dopo aver installato e provato la demo di Mass Effect 3. 

Aggiunta ai succitati oggetti di Mass Effect, giocando alla demo di Reckoning sbloccherete anche:

  • Carta Twist of Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore. Viene immediatamente sbloccata attivando la demo di Reckoning con il proprio account Origin.
  • Twinned Souls Chakram: un’arma unica, che danneggia i nemici potenziando al tempo stesso salute e mana in Reckoning.
  • Elmo infernale: un elmo protettivo che aumenta i danni di fuoco inflitti dal giocatore in Alamur. Sbloccato dopo aver completato il tutorial di Reckoning.

Detto questo, non ci resta che aspettare l’uscita di questa demo. Come al solito un saluto da newaynews.it

 
 
 

1 Commenti

  1. lorenzo ha detto:

    aiutoo io ho sbloccato l’armatura di sheperd in reckoning ma le lame non lo trovate aiutooo

 
 

Lascia un commento