Il ritorno del “Duca”… e stavolta pure scontato!

 

Quanti di voi hanno giocato, e amato, Duke Nukem?  Mitico personaggio di una saga di giochi resa famosa dalle sue mitiche frasi. Duke Nukem Forever è l’ultimo capitolo di questa saga, uscito a Giugno 2011. Il titolo pare non aver riscosso molto successo tra gli appassionati di giochi d’azione. Forse un po per il prezzo, un po per i nuovi titoli che offrono più innovazione e più realismo (vedi Modern Warfare 3 o Battlefield 3) ma, per chi come me non si fosse dimenticato del Duca, Steam ci sconta D.N.F. del 75% facendolo pagare solo 4.24€. Come le offerte dei post che ho già pubblicato, anche questa è valida solo per oggi, quindi affrettatevi a comprarlo se siete nostalgici di frasi come “I’ve got balls of steel!” o “Hail to the King… Baby!” 

E qui sotto vi quoto informazioni, storia e caratteristiche di questo titolo:

Informazioni sul gioco

The King è tornato!

Armato, carico e pronto all’azione, il Duca offre epici calci-nel-didietro, armi enormi, esplosioni gigantesche e puro divertimento incontaminato!

Indossa gli occhiali da sole e calati nei panni di Duke Nukem. Le forze aliene ci hanno invaso e solo il Duca potrà salvare il mondo. Sbirroporci, raggi alieni rimpicciolenti e enormi boss alieni non possono distogliere l’epico eroe dal suo obiettivo: salvare il mondo e le ragazze, facendolo da vero duro.

The King arriva con un arsenale di armi d’eccellenza, azione non-stop, e un livello di interattività senza precedenti. Con ore ed ore di azione, e una serie di magnifiche modalità multiplayer, potete dormire sonni tranquilli, sapendo che il divertimento andrà avanti all’infinito.

Storia

Gli Alieni bastardi non hanno imparato la lezione la prima volta? Il Duca s’è preso una pausa, rilassandosi e crogiolandosi nella fama che ha guadagnato salvando il pianeta dalla prima invasione. Ora però gli Alieni sono ritornati sulla Terra, scombussolando la sua routine di abitudini sconce.

Gli invasori Alieni stanno rubando le donne della Terra, specialmente le più attraenti! E hanno bevuto la birra del Duca. Questo. Non. È. Ammissibile. Mentre il Duca combatte per farsi strada attraverso le orde aliene, il paradiso del gioco d’azzardo e le catene del franchise Duke Nukem si sgretolano davanti ai suoi occhi. È tempo di infliggere dolore!

Caratteristiche

  • Spaccarsi dalle Risate: Il Duca non se ne tiene una. Per via dell’esilarante serie di battute del Duca nel corso dell’avventura, ‘Duke Nukem Forever’ è un gioco che “si fa sentire”.
  • Interattività degli Ambienti: Passa quanto tempo vuoi a tirare a canestro, fare sollevamento pesi, giocare a flipper, biliardo, hockey da tavolo o con le slot-machine.
  • Dimensioni e Varietà: ‘Duke Nukem Forever’ è imbottito di esplosiva azione FPS, ambienti stravaganti, sessioni di guida, e rompicapo: impossibile stancarsi col DIVERTIMENTO infinito offerto da questo titolo.
  • Multiplayer Come Nessun Altro: Le classiche modalità di gioco sono state riconcepite sfruttando il tocco del Duca. Rimpicciolisci, schiaccia, congela e frantuma i tuoi avversari, o, semplicemente, fraggali con un razzo.
Per terminare l’articolo vi mostro pure il video del trailer ufficiale di questo gioco (imperdibile):

 

Buon divertimento. Al prossimo articolo!

 
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento