Command & Conquer Generals 2 annunciato!

 

BioWare ha rilasciato delle news sul suo nuovo titolo in uscita nel 2013 Command & Conquer Generals 2.

In un mondo rimasto senza politici, diplomatici, attivisti, solo i Generali rimangono. Spetta a te decidere se assumere il loro controllo, comandare le loro armate e terminare una volta per tutte il terrorismo globale.

Questa è una parte della descrizione del gioco presente sul sito di Bioware. Ed ecco ancora una lista di descrizioni sul gioco:

  •  Prendi il controllo di tre fazioni uniche, competi per le risorse, crea e potenzia la tua base per le operazioni e manda plotoni di carri armati, soldati in battaglia.
  • La tecnologia Frostbite 2 permette conflitti realistici, con visuali mozzafiato su scala epica. Dettagli di unità e ambienti incredibilmente dettagliati, fisica dinamca, effetti grafici esilaranti che rendono le battaglie quasi come se fossero vere in un modo mai visto prima. Questa è la cosa piu vicina alla vera guerra… ma senza conseguenze.
  • Vai oltre al classico deathmatch con modalità di multiplayer cooperative e competitive.
  • Manda avanti la tua campagna in modalità single player da diversi punti di vista- dall’eroico Generale al terrorista impazzito.
  • Incrementa l’esperienza di gioco con i DLC che verranno messi a disposizione. Mappe, unità fazioni, campagne e tanto alto ancora… la battaglia contro il terrorismo è piu lunga che mai.

Anche questo pezzo è tratto dal sito ufficiale del gioco. Come detto ad inizio articolo, il gioco sarà disponibile nel 2013, quindi per ora possiamo accontentarci solo del video che è stato reso disponibile e di alcuni screenshot che vi posto qui sotto:

 

      

Gli screenshot sono relativi alla grafica in-game. Ma del resto, il motore grafico Frostbite 2 ultimamente non ci ha deluso, basta pensare a Battlefield 3.

E per completare l’articolo aggiungerei il video che è stato rilasciato oggi online:

Per adesso queste sono le novità messe online da BioWare. Attendiamo tutti nuovi screenshots e/o video riguardanti questo grande titolo!

 
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento