La famosa app che consente di usufruire di uno dei social network più famosi al mondo, si aggiorna di nuovo. Raggiunge cosi la versione 4.0.1.Con questa ultima versione Twitter, Inc.  va a risolvere solamente dei bug e dei problemi per i quali l’app crashava. Quindi non c’è da aspettarsi altri miglioramenti grafici o pulsanti aggiuntivi. Questa è la scheda dell’applicazione:

 

 

Segui i tuoi interessi: aggiornamenti dei tuoi amici, esperti del settore, celebrità preferite, e ciò che capita nel mondo. Ricevi rapidamente brevi messaggi d’informazione nell’app Twitter ufficiale per iPhone.

Le ricerche in tempo reale rivelano le ultime notizie, mentre le tendenze e le mappe mostrano quello che sta succedendo ora nel mondo. Guarda le tendenze, cerca i tuoi interessi e guarda gli utenti suggeriti nelle diverse categorie, tra cui moda, intrattenimento e viaggi, o fa delle ricerche per scoprire cosa che si dice su argomenti che ti interessano, come la politica o grandi eventi sportivi.

Caratteristiche: sfoglia gli interessi, ricerca e segui i tuoi amici, Tweet, Retweet, preferiti, messaggi diretti con chi ti segue, condividere foto, video e pagine web, ricerca in tempo reale, visualizza le mappe, le tendenze, e seguire altri utenti.

Se volete scaricare l’app, gratuitamente, dall’appstore basterà clickare qua sotto:
[app 333903271]