Aggiornamento 1.3 per Need For Speed: The Run.

 

EA ha rilasciato un aggiornamento per Need For Speed: The Run, il quale raggiunge così la versione 1.3. Con questo aggiornamento EA è andata a risolvere alcuni problemi e a migliorare la meccanica di alcuni aspetti del gioco che vi elencherò qui sotto.

Ecco la lista degli aggiornamenti e bug fix presi direttamente dal sito ufficiale della EA:

  • Miglioramenti alla meccanica di reset in Single Player: Quando i giocatori usciranno dal tracciato, saranno riportati sulla strada (simile al reset nelle partite multiplayer online) invece che all’ultimo check point. Gli incidenti risulteranno ancora in un reset all’ultimo checkpoint. Abbiamo modificato le meccaniche di reset in alcuni tracciati in The Run dove il reset era troppo vicino alla strada principale. Questo dovrebbe ridurre la frustrazione per i giocatori nei punti dove vengono improvvisamente resettati semplicemente uscendo di strada.
  • Multiplayer – Ridotta la portata delle collision tra piloti nelle gare multiplayer e le reazioni insolite della telecamera.
  • Multiplayer – Fix per risolvere un problema di connettività riscontrati tentando di unirsi ad una sessione multiplayer su PS3
  • Multiplayer – Fix per problem di caricamento e connettività riscontrati su PS3
  • Autolog – sistemato un problema per cui la lista amici di Autolog appare alcune volte vuota e lo Speedwall mostra “I tuoi amici” invece che i nomi degli amici.

Vi ricordo inoltre che l’aggiornamento non sarà disponibile per tutti i paesi nello stesso orario e che sarà necessario quindi aspettare “il proprio turno”. La stessa EA invita ad avere pazienza!

 
Aggiornamento 1.3 per Need For Speed: The Run.

Tags

Related Posts

  • No Related Posts
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento