12 Giorni di Regali: Ecco il secondo regalo, Broken Sword: La profezia dei Maya.

 

Ecco il secondo regalo dell’applicazione “12 Giorni di regali”, Broken Sword: la profezia dei maya.
Broken Sword è un gioco di avventura che si basa sulla storia di Nico Collard’s, una giornalista che nel corso di un’indagine su una banda di narcotrafficanti, si imbatte in un antico manufatto che trascinerà lei e il suo compagno George in un percorso pieno di enigmi.

 

Ecco la descrizione ufficiale:

“Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato” vede il ritorno di George Stobbart e Nico Collard nel seguito del campione d’incassi dell’App Store “Broken Sword – Il segreto dei Templari”, considerato da molti la migliore avventura disponibile per iPhone/iPad.

Nel corso di un’indagine su una banda di trafficanti di droga, la giornalista Nico Collard s’imbatte inaspettatamente in un antico manufatto. Quella tavoletta di ossidiana intagliata trascinerà lei e il suo compagno di avventure George Stobbart in una storia piena di enigmi, intrighi e inganni, in cui i nostri due eroi dovranno affrontare dei potenti antagonisti decisi a tutto pur di realizzare i loro malvagi intenti.

Tormenti, terrore, sacrifici rituali e massacri sono ciò che si cela sotto il velo di un arcano mistero maya. Rapimenti, tesori rubati, spionaggio e un feroce barone della droga rappresentano il male minore, mentre forze di natura divina minacciano di annientare l’umanità! Nervi saldi, astuzia e perspicacia risulteranno essenziali per completare questa avventura, tanto impegnativa quanto emozionante. Sarai all’altezza della sfida?

“Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato” costituisce una straordinaria rivisitazione del titolo originale che ha venduto milioni di copie. Oltre a un esclusivo fumetto digitale interattivo creato da Dave Gibbons, co-autore di “Watchmen’”, il gioco è arricchito da espressioni del volto animate, grafica potenziata, musiche di alta qualità, un sistema di suggerimenti contestuali e l’utile presenza del diario. L’integrazione del gioco con Dropbox, inoltre, rende possibile l’esclusiva funzione di salvataggio multipiattaforma, permettendo ai giocatori di godersi la stessa avventura su più sistemi contemporaneamente. Da segnalare sono anche l’integrazione di Game Center (compresi gli obiettivi interni al gioco) e molte altre novità.

Dialoghi doppiati completamente in italiano, con la possibilità di sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. A qualsiasi versione possono essere aggiunti i file audio di altre lingue per permettere un supporto linguistico adeguato.

 

[app 403579073]

 
 
 

0 Commenti

You can be the first one to leave a comment.

 
 

Lascia un commento